Situato nel centro di Torre Pellice, cuore delle Valli Valdesi, questo hotel ristorante a gestione familiare è il luogo ideale per apprezzare tutto il calore dell’ospitalità, immersi in un ambiente tranquillo ai piedi delle Alpi Cozie.  L’ottima location soddisfa i più diversi interessi ed esigenze, combinando soggiorni naturalistici tra i numerosi sentieri e rifugi circostanti, vacanze culturali che ripercorrono la storia valdese, gite in giornata a Torino e nelle Langhe.
Definita dallo scrittore Edmondo De Amicis “la Ginevra italiana”, Torre Pellice è una piccola cittadina che d’estate si anima di attività e rassegne culturali come una Torre di Libri e d’inverno si colora di una passione biancorossa legata alla Valpe, la storica squadra di hockey su ghiaccio.

La struttura dell’Hotel Centro dispone di un ambiente elegante e raffinato nel suo ristorante per cerimonie e occasioni speciali, uno spazio informale per una cena tra amici o un rapido pranzo di lavoro nella brasserie e dieci stanze dotate di ogni comfort.

L’ambiente accogliente, il paesaggio circostante e la gentilezza del nostro staff renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Inoltre la vicinanza alla cittadina di Pinerolo, a soli 10 minuti, rende la struttura facilmente raggiungibile.